Coronavirus: Questore Trieste, aggiornarsi e stare in casa

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
2a97ebc15cd8f64b7b536e554aec6297

Momento di responsabilizzazione, facciamo richiamo di attenzione

(ANSA) - TRIESTE, 13 MAR - "Tenersi molto aggiornati sull' evoluzione del fenomeno seguendo tutte le indicazioni, non farsi abbindolare da messaggi non veritieri e stare in casa". Sono i tre consigli rivolti alla cittadinanza del Questore di Trieste, Giuseppe Petronzi.
    Il controllo che stanno operando le forze dell'ordine in questi giorni, per il rispetto delle indicazioni contenute nel Decreto ministeriale effetto del coronavirus, è un compito diverso rispetto alla quotidiana attività. "Dal punto di vista della sicurezza, le forze dell'ordine hanno il compito di proteggere". Tuttavia, precisa il questore Petronzi, "ci sono eventi eccezionali che demandano alle forze dell'ordine compiti particolari". Come questo appunto: "Quello che stiamo effettuando in questi giorni è un richiamo di attenzione. La maggior parte delle persone percepisce che l'operato è più un controllo e un momento di responsabilizzazione". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.