Coronavirus: Trieste, atteso coordinamento su controlli

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
c921820e60c8773520f37fd9a74252d6

A stazione Fs banchetti Polfer. Accertamenti a Pordenone

(ANSA) - TRIESTE, 9 MAR - Si attende in queste ore a Trieste un provvedimento specifico da parte della Prefettura che coordini eventuali misure da mettere in atto sul territorio da parte delle forze dell'ordine a fronte dell'emergenza coronavirus e alla stretta sui controlli prevista a livello nazionale. E mentre le forze di polizia attendono indicazioni o eventuali iniziative, alla stazione ferroviaria, vicino all'accesso ai binari, sono stati allestiti due banchetti, con l'ausilio del Compartimento di Polizia ferroviaria, con lo scopo di capire quali sono gli spostamenti di chi parte o arriva e chiedere eventuali autocertificazioni.
    Al via i controlli anche a Pordenone: "Il controllo del rispetto della distanza di almeno un metro nei pubblici esercizi e tra i banchi del mercato - spiega il sindaco Alessandro Ciriani - è stato affidato alla Polizia locale che ha già avviato le proprie verifiche".(ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.