Coronavirus: positiva ospite casa Anziani a Trieste

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
6f13e7d7ac81188ecb249d70356cc58f

Controlli anche su altre persone della struttura comunale

(ANSA) - Palmanova (Udine), 7 mar - La donna di 87 anni ospite di una struttura comunale per anziani di Trieste ricoverata d'urgenza al Pronto soccorso di Cattinara è deceduta questa mattina. La paziente è risultata positiva al tampone per COVID-19 (Coronavirus) durante un approfondimento diagnostico che si è reso necessario. Lo rende noto la Regione per voce del vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi.

 

(ANSA) - TRIESTE, 7 MAR - Il Comune di Trieste - Dipartimento Servizi e Politiche Sociali rende noto che una signora di 87 anni, ospite della struttura comunale per anziani "Casa Serena", è risultata positiva al COVID-19 ("Coronavirus"). L'accertamento è stato effettuato all'Ospedale di Cattinara dove l'anziana, già ricoverata per un'altra patologia, era stata sottoposta a un tampone di routine.
    A "Casa Serena" sono state disposte e sono in corso tutte le opportune misure di profilassi e controllo sugli ospiti e sul personale della struttura.
    L'Amministrazione Comunale sta già informando i parenti degli ospiti. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.