Esof2020: Fantoni, narrazione di sostenibilità

Friuli Venezia Giulia
trieste

Dopo luglio una summer school del NordEst

(ANSA) - TRIESTE, 11 FEB - "Esof 2020 avrà una narrazione di sostenibilità" e sarà una grande occasione visto che per questo evento è giunto "il numero piú alto di proposte mai ricevute da Esof" per partecipare alla manifestazione. Lo ha annunciato il Champion di Esof 2020, Stefano Fantoni. "Trieste è un territorio molto interessante per l'Europa e vogliamo che Esof sia l'inizio e non la fine di una strategia", ha proseguito Fantoni. "Si sa che Trieste è un centro del sapere ma dobbiamo dimostrare che Trieste è un centro del saper fare. La sostenibilità è una, dobbiamo caratterizzare questo territorio". In questo senso, la città è "in una situazione geopolitica molto interessante e va guardato con attenzione.
    Avremo un centro congressi e poi vogliamo continuare un dialogo sulla sostenibilità con una summer Institute del Nord Est" ha anticipato Fantoni. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.