Eurotech: ricavi oltre 100 mln in 2019

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
7df1ce7fc0ae54ae385823d2c45f0736

A fine anno titolo a +159,78 per cento

(ANSA) - AMARO (UDINE), 27 GEN - Eurotech, multinazionale tecnologica quotata a Piazza Affari, chiude, secondo gli analisti, un 2019 con ricavi oltre i 100 milioni di euro. Il titolo in Borsa ha toccato, a fine anno, un +159,78 per cento.
    Circa il 50% del fatturato, ricorda una nota, viene generato principalmente negli Stati Uniti, mentre il rimanente è ripartito tra Europa e Giappone. Eurotech, società friulana di ricerca, sviluppo e produzione di computer miniaturizzati e di computer ad elevate prestazioni, ribadisce l'a.d. e presidente, Roberto Siagri, è impegnata costantemente sul fronte della sostenibilità ambientale. "Non possiamo più pensare di creare prodotti che non abbiano anche un grandissimo valore aggiunto in termini di rispetto e tutela dell'ambiente, non solo da un punto di vista teorico, ma anche e soprattutto pratico", ha commentato Siagri. "E' su questi temi che si poggiano le fondamenta dell'evoluzione digitale e tecnologica dei nostri giorni".
    (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.