Sicurezza: Polfer, potenziati controlli in Fvg, un arresto

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
0f3315bd709a16633a898e1130418efe

Durante festività. 1.847 persone identificate, 34 indagate

(ANSA) - TRIESTE, 8 GEN - Una persona arrestata, 1.847 identificate, di cui 599 stranieri, e 34 indagate. 662 pattuglie e 320 treni scortati, 9 i minori non accompagnati rintracciati e restituiti alle famiglie o collocati in comunità e 26 i cittadini stranieri irregolari rintracciati. Oltre un etto di sostanze stupefacenti sequestrate. E' il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia ferroviaria in Friuli Venezia Giulia dal 18 dicembre al 6 gennaio.
    In considerazione dell'aumento dei flussi turistici durante il periodo natalizio, il Compartimento ha compiuto una serie di servizi straordinari di controllo e vigilanza nelle stazioni ferroviarie, a bordo dei treni, negli scali di competenza e nelle aree esterne limitrofe per assicurare che gli spostamenti si svolgessero in sicurezza. Sull'intera linea ferroviaria della regione sono stati effettuati servizi di vigilanza all'interno delle stazioni e a bordo treno dagli agenti della Polfer con il compito di prevenire e reprimere possibili illeciti lungo tutte le tratte. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.