Generali:completa acquisizione portoghese Seguradoras Unidas

Friuli Venezia Giulia
trieste

Entra nel Gruppo anche AdvanceCare. Nuovo Ceo sarà Carvalho

(ANSA) - TRIESTE, 8 GEN - Generali ha completato l'acquisizione in Portogallo del 100% della compagnia Seguradoras Unidas e della società di servizi AdvanceCare da Calm Eagle Holdings Sarl e Calm Eagle Parent Holdings II Sarl, detenute a maggioranza da fondi di investimento gestiti da alcune controllate di Apollo Global Management, Inc. (NYSE: APO).
    Generali, si legge in una nota, ha ricevuto le approvazioni di tutti gli organi regolamentari e delle autorità per la concorrenza e ha così perfezionato l'operazione annunciata il 18 luglio scorso. Pedro Carvalho sarà il Ceo delle compagnie di Generali in Portogallo (Generali Vida, Generali Seguros, Seguradoras Unidas), a diretto riporto di Jaime Anchústegui, Ceo International di Generali. Carvalho, conclude la nota, entra nel Gruppo dopo una significativa esperienza in ruoli manageriali nel settore assicurativo. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.