Tenta di rubare auto con due bambini a bordo, arrestato

Friuli Venezia Giulia
trieste

A Udine. Bloccato da uno dei minori che gli ha sottratto chiave

(ANSA) - UDINE, 03 GEN - Un uomo di 43 anni, residente ad Ancona, è stato arrestato dalla Polizia dopo aver tentato di rubare un'auto con a bordo due bambini che dormivano. È stato uno dei minori, un ragazzino di 13 anni, a sventare il furto, sfilando le chiavi dal cruscotto e sbloccando le portiere.
    L'episodio si è verificato intorno all'1.15, quando una famiglia di cittadini bulgari, residente in Italia e di rientro dal Paese d'origine, si è fermata davanti a un albergo del centro di Udine. I genitori sono scesi per chiedere al portiere la disponibilità di una camera, lasciando il veicolo in moto davanti all'hotel e a bordo i due figli, una bambina di 4 anni e il ragazzino di 13. I coniugi si sono accorti che il veicolo era ripartito a forte velocità percorrendo qualche decina di metri prima di arrestare la sua corsa. Risvegliatosi per il trambusto, il ragazzino seduto sul sedile posteriore è riuscito a estrarre la chiave e ad aprire le portiere. L'uomo è stato arrestato dagli agenti delle Volanti giunti sul posto.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.