Giornalisti: 'San Giusto d'Oro' a Zeno D'Agostino

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
e8ad55e9d260ccd6e52effb588558495

Premio dedicato ai due poliziotti uccisi in Questura a Trieste

(ANSA) - TRIESTE, 3 NOV - Il San Giusto d'oro 2019 va a Zeno D'Agostino, la targa speciale Associazione Giuliani nel mondo.
    Lo ha deciso l'Assostampa Fvg, sindacato unitario giornalisti, che organizza il premio, giunto alla 53/a edizione - con la collaborazione del Comune di Trieste e della Fondazione CrTrieste. "Con il premio a Zeno D'Agostino - spiega Carlo Muscatello, presidente Assostampa Fvg - i giornalisti triestini vogliono riconoscere l'importante lavoro svolto dal manager, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico orientale, per lo sviluppo di Trieste. Dal mare e dal porto è passata tutta la storia di Trieste e se si vuol dare un futuro alla città e ai suoi giovani, sempre sul mare e sul porto bisogna puntare. D'Agostino lo ha capito perfettamente".
    L'edizione 2019 del premio è dedicata a Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti uccisi in Questura. La cerimonia di consegna del premio e della targa si terrà nella prima metà di dicembre nell'aula del Consiglio comunale di Trieste. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24