Incidente su A13 nel Bolognese, 3 morti e 4 feriti

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
08164fd7f417ca63ec00010b86914eaf

Auto, camper e bus con ragazzi di Pordenone. Distrutta famiglia

(ANSA) - BOLOGNA, 2 NOV - Grave incidente stradale la notte scorsa sull'autostrada A13 Bologna-Padova nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione Padova: 3 persone sono morte e altre 4 sono rimaste ferite.
    Era una famiglia della provincia di Vicenza - i genitori di 32 e 29 anni con la neonata - che viaggiava su un camper e stava probabilmente tornando verso casa. Il mezzo è stato tamponato da un'utilitaria e, dopo aver urtato il newjersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato nuovamente tamponato da un pullman che stava sopraggiungendo.
    Sono intervenuti soccorsi, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 3 Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. A bordo del bus rimasto coinvolto, viaggiava una comitiva di una cinquantina di ragazzi di Pordenone, tra i quali alcuni minorenni, che stava rientrando da una gita al Lucca Comics. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24