Jova Beach Party a Lignano, Polizia diffonde norme sicurezza

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
aca8c71df2034cc70bb6eb143e37e226

Arrivare per tempo e portare pochi oggetti.Attesi 30-35 mila fan

(ANSA) - UDINE, 26 AGO - Arrivare per tempo e con il minor numero possibile di oggetti personali, per favorire le operazioni di controllo al filtraggio. E' questo l'invito rivolto dalla Questura di Udine agli spettatori che mercoledì 28 agosto saranno a Lignano Sabbiadoro per assistere alla data bis del Jova Beach Party sull'arenile del Villagio Bella Italia.
    Nella località balneare friulana sono attese circa 30-35 mila persone. La Questura di Udine, che coordinerà il servizio di ordine pubblico, attivo dalle 9 con servizi preventivi fino al termine dell'evento, cui parteciperanno circa 200 unità di personale con rinforzi da reparti esterni della Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza con unità navali, Guardia Costiera e Polizia locale, ha limato il dispositivo che già aveva funzionato per la prima data del 6 luglio scorso nella stessa location. I cancelli apriranno alle 14, due ore prima l'inizio dell'evento, con accesso da entrambi i lati del Villaggio Bella Italia. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24