Ubriachi alla guida provocano incidenti, denunciati

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
a05d3724096be136869ee815edde2182

Indagini dei Carabinieri di Sacile

(ANSA) - SACILE (PORDENONE), 29 LUG - Tre automobilisti sono stati denunciati per guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche, due dei quali dopo aver provocato altrettanti incidenti con feriti. Le indagini sono state svolte dai Carabinieri della Compagnia di Sacile (Pordenone). Il primo episodio risale al 19 luglio quando, a Sacile, un uomo di 48 anni, di nazionalità albanese, con un tasso alcolico di cinque volte oltre il limite consentito, ha centrato un'auto che proveniva dall'opposta direzione di marcia, il cui conducente ha riportato ferite guaribili in dieci giorni.
    L'uomo, aveva da poco ripreso la patente, dopo che nel 2016 gli era stato revocato il documento di guida per il medesimo reato di cui è chiamato a rispondere ora. Altri due episodi si sono verificati a Porcia e Fontanafredda dove i militari dell'Arma hanno fermato un americano, di 24 anni, in servizio alla Base Usaf, e un 55enne che avevano un tasso alcolemico di cinque e tre volte oltre il limite consentito. Disposto il ritiro della patente.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24