Gorizia: attenzione investigatori su personalità Facchettin

Friuli Venezia Giulia
fe412118318517d5e7b93b252b3c77b3

Analisi profilo fb Facchettin e su un tatuaggio in particolare

(ANSA) - TRIESTE, 21 GIU - Tra le varie piste che vengono seguite dagli investigatori per accertare le cause dell'esplosione della palazzina, una attenzione particolare viene destinata in queste ore all'analisi della personalità di Fabrizio Facchettin, di 50 anni, l'uomo disabile rimasto vittima insieme con altre due persone nello sventramento.
    I carabinieri del Comando provinciale di Gorizia dopo accurate ricerche hanno individuato il profilo Facebook dell'uomo, intitolato 'fabrx arcangelo', dove la vittima si firmava con un nickname, 'fabrix 619'. E' proprio questo numero, 619, che potrebbe essere interpretato in vari modi, e che lo stesso Facchettin si era fatto tatuare su un avambraccio. Un numero che, se letto all' inglese, farebbe pensare a una data in prossimità della tragedia: 6 è il mese di giugno e 19 il numero del giorno del mese. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.