Vertice Ince: Antonione, premesse sono molto buone

Friuli Venezia Giulia
3c0c4c03505481514b704c1b42a727bf

Preparazione ottima, aspettiamo conferma sul piano formale

(ANSA) - TRIESTE, 11 GIU - Una "preparazione ottima e premesse veramente molto buone. Aspettiamo di avere conferma che quanto preparato anche sul piano dei documenti poi venga approvato. Siamo prudenti ma le premesse mi sembrano davvero molto positive". Lo ha detto il segretario generale dell'Ince, Roberto Antonione, commentando i preparativi del vertice che si svolgerà domani al quale è prevista la con la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Presidente in carica dell'InCE, Enzo Moavero Milanesi e dei Ministri degli Esteri dei paesi membri.
    Molti ministri e viceministri e personale dirigenziale dei Paesi dell'organizzazione, tra i quali lo stesso Enzo Moavero Milanesi sono già arrivati a Trieste.
    Il ministro italiano nel pomeriggio ha incontrato il presidente della Regione Fvg, Massimiliano Fedriga, e alcuni omologhi di altri Paesi, come il ministro degli Esteri dell'Albania. Tutti i partecipanti si troveranno questa sera a un cocktail di benvenuto informale. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.