Incidenti stradali: auto contro platano, feriti ancora gravi

Friuli Venezia Giulia
trieste

Collisione per evitare auto che non si è fermata. Indagano CC

(ANSA) - UDINE, 7 GIU - Sono ancora ricoverati in ospedale a Udine in gravi condizioni i due occupanti dell'auto che ieri sera si è schiantata contro un albero lungo la statale 352 ad Aquileia (Udine). Si tratta di due giovani di 25 anni, un ragazzo residente a Cervignano del Friuli (Udine) e una coetanea di Sciacca (Agrigento). Il ragazzo è in prognosi riservata, meno gravi le condizioni della giovane che ha riportato diverse fratture. Secondo quanto finora ricostruito dai Carabinieri della stazione di Aquileia e di Torviscosa, intervenuti sul posto per i rilievi, la Fiat Panda su cui viaggiavano i due è uscita di strada nel tentativo di evitare un'auto che viaggiava in direzione opposta e si trovava in fase di sorpasso sulla loro corsia. La vettura non si è fermata a prestare soccorso.
    Nell'impatto contro un platano, la Panda si è incendiata. I due occupanti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per risalire al conducente della vettura coinvolta nel sinistro.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.