Maxi evasione fisco: Alma Basket. Scavone resta in carcere

Friuli Venezia Giulia
dea211a4b6a593aa46c4555edc65eeeb

Gip Napoli, necessari riscontri su dichiarazioni imprenditore

(ANSA) - TRIESTE, 8 MAG - Resta in carcere Luigi Scavone, ex numero uno dell'Alma Spa ed ex presidente della Pallacanestro Trieste. Secondo quanto riporta il Piccolo oggi in edicola, il gip del Tribunale di Napoli, Valentina Gallo, ieri ha respinto la richiesta dei domiciliari avanzata nei giorni scorsi dal difensore, l'avvocato Alfonso Furgiuele.
    Secondo il Gip sono ora necessari riscontri in merito alle dichiarazioni rese dall'indagato nel corso dell'interrogatorio fiume reso un mese fa davanti ai due pm del pool di magistrati della Procura di Napoli cui fa capo il fascicolo.
    Scavone, indagato assieme ad altri imprenditori per l'ipotesi di reato di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati fiscali in relazione al giro di affari della società di lavoro interinale, rimane dunque in cella a Poggioreale. Scavone è detenuto dal 26 marzo scorso, dopo l'arresto avvenuto a Napoli. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.