Furti: sottrae Gratta e vinci da negozio, denunciata

Friuli Venezia Giulia
d095d9bad9d494a4d1ec333b558dbce7

Dipendente incastrata da telecamere installate da Polizia

(ANSA) - UDINE, 8 MAG - Una donna di 50 anni, cittadina romena e residente a Cividale del Friuli (Udine), è stata denunciata dalla Polizia per i furti aggravati di 'Gratta e vinci' e denaro sottratti negli ultimi mesi da un negozio in cui lavorava ormai da diverso tempo. L'indagine è stata condotta dal personale del Commissariato di Polizia di Cividale del Friuli a cui si era rivolto nei mesi scorsi il titolare del negozio dopo essersi accorto, nei 3-4 mesi precedenti, di alcuni ammanchi. La Polizia ha avviato l'indagine, coordinata dalla Procura di Udine, posizionando nel locale delle telecamere. La dipendente è stata così ripresa mentre in un paio di casi, dopo essersi guardata intorno per assicurarsi di essere sola, ha preso 'Gratta e vinci' e denaro e li ha nascosti sotto la maglia.
    Quattro gli episodi ricostruiti in cui sono stati sottratti 'Gratta e vinci' per un valore di 470, 370, 80 e 100 euro e denaro contante. La donna ora rischia il posto di lavoro.
    (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.