Polizia: causa danni durante controllo, arrestato

Friuli Venezia Giulia
e6bba755b157d2661584d52f1428a2cc

A Gorizia, ha anche minacciato agenti

(ANSA) - GORIZIA, 4 MAG - La Polizia ha tratto arrestato un cittadino pakistano, di 31 anni, per tentato danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
    Ieri pomeriggio un equipaggio ha notato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, davanti a un pubblico esercizio di via Diaz e lo hanno controllato. L'uomo ha manifestato insofferenza e poi ha preso a calci una sedia di proprietà del locale e cercato di colpire un operatore avvicinatosi per bloccarlo. Nel corso dell'intervento e, dopo, negli uffici della Questura, l'uomo ha minacciato più volte il personale delle volanti, che lo ha arrestato. Dai successivi accertamenti l'arrestato è risultato gravato da una misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Gorizia, emessa a suo carico dal Questore e notificata pochi giorni fa; lo stesso, pertanto, è stato denunciato anche per la violazione di questo provvedimento. Al termine dell'attività è stato chiuso nella casa circondariale di Gorizia. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.