Hells angels pestarono cliente bar, denunciati

Friuli Venezia Giulia
25e462958fb281e956408836190185c3

Operazione Carabinieri Aviano a termine indagini

(ANSA) - TRIESTE, 23 MAR - Tre bikers di 44, 51 e 40 anni, appartenenti all'associazione Hells Angels e residenti rispettivamente a Fontanafredda, Brugnera e Azzano Decimo, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Aviano per lesioni personali aggravate. Sabato scorso, dopo una discussione originata per futili motivi, plausibilmente anche a seguito di provocazioni, i tre motociclisti avrebbero aggredito con ceffoni, calci e pugni un 44enne di Budoia, anch'egli con precedenti di polizia, che ha riportato varie contusioni ed ecchimosi, trauma occipitale e contusione cervicale con una prognosi di 21 giorni.
    All'identificazione dei bikers gli investigatori sono giunti anche grazie all'analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti in piazza Duomo ad Aviano e all'interno del pubblico esercizio, nel frattempo chiuso per 20 giorni con ordinanza della Questura di Pordenone. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.