Cciaa: VG, Di Stefano illustra 'L'Italia che funziona'

Friuli Venezia Giulia
4d5f40865eea60da2ff4aaf492d1bc84

Ruolo centrale sistema imprenditoriale in visione Governo

(ANSA) - TRIESTE, 22 MAR - Il sottosegretario agli Affari esteri e alla Cooperazione, Manlio Di Stefano, ha 'portato' in Camera di commercio di Venezia Giulia, per l'unico appuntamento in Fvg, ''L'Italia che funziona'', tappa nella serie di incontri con l'obiettivo di illustrare riforme e strumenti del Governo a sostegno delle imprese italiane. L'iniziativa è promossa dal Ministero Affari esteri e della Cooperazione internazionale, dal Ministero Sviluppo economico (Mise) e da Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) con la collaborazione del Sistema camerale.
    Il sottosegretario Di Stefano ha illustrato il ruolo centrale del sistema imprenditoriale nella visione del Governo e le misure adottate e in preparazione a favore delle imprese, ponendo l'accento sui servizi e l'azione di sostegno sui mercati internazionali delle diplomazia economica italiana. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.