Reddito: agende Caf Cisl piene in Fvg, ma nessuna coda

Friuli Venezia Giulia
340615bdbb4f1a7d13ac9a327c960abf

Appuntamenti in aumento, flusso costante da stamattina

(ANSA) - TRIESTE, 6 MAR - Agende di appuntamenti piene ma nessuna coda ai Caf Cisl in Fvg nel primo giorno utile per presentare le domande per il reddito di cittadinanza. "Eravamo pronti a gestire un flusso anomalo di utenti - spiega il direttore organizzativo del Caf Cisl per Gorizia, Trieste e Alto Friuli, Giulio Arbanassi - ma agli sportelli non sono state riscontrate difficoltà. Si sono presentate più persone del solito, ma non si sono formate code. In questi giorni, soprattutto per la richiesta di compilazione Isee, anche finalizzata alla presentazione della domanda di reddito cittadinanza, gli appuntamenti sono aumentati del 20%".
    Situazione simile anche a Udine. "Questa mattina - spiegano dal Caf Cisl cittadino - all'orario di apertura c'erano già persone che attendevano il loro turno per spedire la domanda. E nel corso della mattinata il flusso è stato sempre regolare". Solo in queste prime ore della giornata sono stati fissati a Udine e provincia 180 appuntamenti per i prossimi giorni. Flusso costante anche a Pordenone.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.