Davide Van De Sfroos torna a esibirsi a Trento nel 2022

Trentino Alto Adige
2447f22a162032aa59f8e395efbab845

Appuntamento il 12 febbraio nell'ambito del "Maader Tour"

(ANSA) - TRENTO, 02 DIC - Il cantautore Davide Van De Sfroos torna ad esibirsi nell'Auditorium Santa Chiara di Trento, con il "Maader Tour", prodotto da MyNina, il 12 febbraio del 2022. La data - informa una nota - è inserita nell'ambito del tour che lo vede protagonista, tra il nord Italia e la Svizzera, a partire dal 9 febbraio 2022.
    L'artista ha appena pubblicato un disco di inediti, "Maader Folk", uscito lo scorso 17 settembre per Bmg/MyNina e subito balzato tra le prime cinque della classifica Fimi/Gfk nella settimana di debutto.
    "'Maader Folk' ha voglia di mettersi finalmente in viaggio, dopo aver atteso così a lungo, seguendo un itinerario che questa volta non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo, davanti a tutti voi che avete aspettato fino ad ora, con affetto e pazienza, questo momento. E allora che 'Maader Tour" sia!", ha commentato il cantautore.
    Sul palco insieme all'artista si esibiranno i musicisti Angapiemage Galiano Persico, Paolo Cazzaniga, Silvio Centamore, Matteo Luraghi, Thomas Butti e Daniele Caldarini. La prima data è prevista il 9 febbraio al Teatro Sociale di Como. (ANSA).
   

Trento: I più letti