Decima edizione del Festival della famiglia di Trento

Trentino Alto Adige
14672d94766d806f3891b48cd2a76073

Su sostenibilità sociale, economica e demografica nel post Covid

(ANSA) - TRENTO, 27 NOV - Dal 29 novembre al 3 dicembre torna il Festival della famiglia di Trento, che in occasione della decima edizione affronterà il tema "Le misure della sostenibilità sociale, economica e demografica nel post Covid19.
    Politiche e indicatori per la competitività dei territori e la qualità della vita". La manifestazione è coordinata dall'Agenzia per la coesione sociale, la famiglia e la natalità della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Comune, l'Università ed il patrocinio del Dipartimento per le politiche familiari della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La manifestazione sarà come sempre arricchita da un variegato programma di workshop e seminari disponibili sia in presenza che online.
    Il Festival sarà anche l'occasione per sottoscrivere il protocollo d'intesa tra Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e la Provincia autonoma di Trento per uno scambio delle esperienze maturate nella promozione e attuazione di buone pratiche in materia di politiche familiari.
    Il 29 novembre, giornata inaugurale, è prevista anche la partecipazione, in video conferenza, della ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24