Carabinieri sanzionano ristoratrice senza Green pass

Trentino Alto Adige
2a72add4194e49e1fe8f904ed6294c57

E' avvenuto durante un controllo a Meltina

(ANSA) - BOLZANO, 26 NOV - I carabinieri di Meltina, in Alto Adige, hanno sanzionato una ristoratrice del posto che lavorava senza Green pass. I militari sono entrati nell'orario di pranzo per un consueto controllo delle misure anti-Covid. Peraltro il locale era pieno di persone intente a mangiare, tra i quali anche molti bambini. Tutti i codici qr sono risultati validi finché i militari hanno chiesto il Green pass alla titolare. La stessa ha presentato un foglio di carta di un certificato di laboratorio riportante l'esito negativo di un tampone nasale, scaduto. I militari le hanno quindi contestato la violazione della norma e notificato un verbale con la sanzione di 400 euro.
    Negli ultimi quattro giorni i carabinieri hanno controllato in Alto Adige mediamente ogni giorno più di 350 esercizi commerciali e circa 565 persone. Sono state contestate solamente 10 violazioni alle norme anti-Covid. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24