Start-up UltraAI premiata a B.T. Expo Modena

Trentino Alto Adige
6b086b9fc5b86f63cca21262fe97f194

Per monitoraggio della polmonite con 'deep learning'

(ANSA) - TRENTO, 07 OTT - La start-up UltraAI Srl di Trento si è aggiudicata il primo posto al concorso per nuove aziende innovative in ambito sanitario e biomedicale, promosso dalla Fondazione Democenter-Sipe assieme al Tecnopolo Tpm 'Mario Veronesi' di Mirandola (Modena).
    L'iniziativa era collegata a B.T. Expo, prima edizione della fiera del biomedicale ospitata a Modena martedì e mercoledì scorsi. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri pomeriggio all'interno della Fiera di Modena, al termine di un evento in cui le cinque start-up finaliste hanno presentato i loro progetti a una giuria la quale, una volta ascoltati tutti gli speech, ha emesso il proprio verdetto.
    La start-up vincitrice - rappresentata da Jonni Malacarne, Alena Bruschetti e Petra Trevisan - è stata premiata per l'esperienza relativa al monitoraggio della polmonite tramite 'deep learning'. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24