Trento, finanza trova 20 chili di droghe e arresta 4 persone

Trentino Alto Adige
0b94de0ec66a072da1e2ee6731a3ef4e

Perquisizioni nel quartiere del Magnete a Trento nord

(ANSA) - TRENTO, 06 OTT - Quattro persone sono state arrestate per spaccio dalla guardia di finanza di Trento, che ha trovato oltre 20 chilogrammi di sostanze stupefacenti in zona Magnete, a Trento nord, nel corso di una perquisizione. I finanzieri hanno infatti fermato nei pressi del condominio un cittadino italiano con 1 chilogrammo di marijuana appena acquistata.
    Nell'appartamento, il pusher, di nazionalità albanese, aveva nascosto all'interno dell'abitazione altri 18 chilogrammi di marijuana in due sacchi neri della spazzatura. Entrambi i soggetti sono stati arrestati.
    Sempre in zona Magnete, e grazie al fiuto del cane antidroga Apiol, è stato poi identificato un uomo, di nazionalità tunisina, residente in passaggio Benvenuto Disertori. Nel suo appartamento le fiamme gialle hanno trovato un altro uomo, anche lui tunisino e con precedenti specifici, con circa 1 chilogrammo di cocaina, 50 grammi di eroina e 80 grammi di crack, nonché di alcuni bilancini di precisione, due telefoni e 2.500 euro in contanti. Entrambi sono stati arrestati. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24