Droga: giovane arrestato per spaccio in val Badia

Trentino Alto Adige
73b78e886b602a740ea8684c99f21969

Trovato in possesso di 320 grammi di marijuana

(ANSA) - BOLZANO, 07 SET - I carabinieri di Brunico, nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un venticinquenne di Badia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
    I militari, all'esito di un'attività info-investigativa, hanno proceduto a effettuare una perquisizione personale e domiciliare a carico dell'arrestato, già noto per dei precedenti di polizia per stupefacenti, rinvenendo all'interno di uno zaino una busta contenente complessivamente 320 grammi di marijuana. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione. Visto il quantitativo di stupefacente e i precedenti specifici, l'uomo è stato tratto in arresto e su indicazione del pubblico ministero sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha applicato al 25enne la misura cautelare degli arresti domiciliari. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24