Covid: vaccinarsi e tuffarsi nelle Terme di Merano

Trentino Alto Adige
ca50adacac85271f07d88f334f958983

632 persone dopo dose hanno ricevuto biglietto giornaliero

(ANSA) - BOLZANO, 06 SET - "Solo aumentando il tasso di vaccinazione si può tornare più rapidamente a una vita normale".
    Lo affermano il presidente delle Terme Merano, Stefan Thurin, e la direttrice, Adelheid Stifter, commentando il buon successo dell'iniziativa che, nella giornata di domenica, ha legato la vaccinazione anti-Covid all'ingresso gratuito allo stabilimento termale.
    "Il Vaxbus e le stazioni mobili erano ben frequentate dalla mattina presto fino al tardo pomeriggio", riferisce una nota e "632 persone si sono fatte vaccinare ed hanno ricevuto un biglietto giornaliero per le Terme Merano come piccolo regalo di ringraziamento". "Siamo molto felici del successo della campagna e volevamo soprattutto premiare coloro che si assumono la responsabilità per il pubblico in generale facendosi vaccinare", aggiungono Thurin e Stifter. Gli organizzatori e partner della campagna sono stati l'Azienda sanitaria dell'Alto Adige, la Croce bianca, la Croce rossa e Alto Adige Mobilità. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24