Poliziotti fuori servizio bloccano spacciatore a Bolzano

Trentino Alto Adige
887d3ea650adcd2294e0573fa39754c3

Tra i cespugli quasi un kg di hashish

(ANSA) - BOLZANO, 22 APR - A Bolzano tre poliziotti fuori servizio hanno bloccato due spacciatori, trovando tra i cespugli quasi un chilo di hashish. I tre agenti stavano percorrendo la SS12, occupati in impegni privati, quando nei pressi della galleria del virgolo hanno notato movimenti nella boscaglia.
    Hanno così individuato un algerino già noto per spaccio. I poliziotti lo hanno tenuto d'occhio e quando ha ceduto un pacchetto ad un uomo seduta in una macchina sono intervenuti per bloccarli. L' acquirente, un altoatesino 55enne, è stato denunciato a piede libero per detenzione di stupefacente, mentre l'algerino ed un suo complice afghano, trovati in possesso di svariate centinaia di euro in contanti, sono stati arrestati per spaccio. L'unità cinofila della guardia di finanza, chiamata sul posto, nella boscaglia ha infatti trovato altri sette panetti da 100 gr di hashish. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.