Trentino, al via prenotazioni vaccino per over 65

Trentino Alto Adige
9ca8913b2b73116b0264d05ccc060c9f

Sul portale cup.apss.tn.it/webportal/vaccinocovid

(ANSA) - TRENTO, 15 APR - Oggi 16 aprile, dalle ore 23, al via in Trentino le prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid anche per la fascia di età fra i 65 e i 69 anni. Le prenotazioni vanno fatte sul portale del Cup online cup.apss.tn.it/webportal/vaccinocovid.
    L'assessore provinciale alla salute, Stefania Segnana, ringrazia i professionisti dell'Azienda sanitaria "per la flessibilità che hanno saputo mettere in campo nella gestione di questa campagna davvero impegnativa ed eccezionale".
    Anche in questo caso, le persone il cui medico di medicina generale aderisce alla campagna vaccinale, possono farsi somministrare la dose dal proprio professionista di fiducia. Per favorire il regolare flusso di accesso alle vaccinazioni l'Apss ricorda di rispettare gli orari dell'appuntamento e di non arrivare con troppo anticipo. Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia anche di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati, che si possono scaricare al link https://www.apss.tn.it/content/view/full/21033. (ANSA).
   

Trento: I più letti