Covid: Bolzano per Pasqua abbandona la via altoatesina

Trentino Alto Adige
22336766b3d271dfe1444a57ce1780f3

Valgono le misure nazionali,test nelle scuole ok per allenamenti

(ANSA) - BOLZANO, 24 MAR - Il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, ha firmato l'ordinanza numero 16 che contiene misure per la gestione dell'emergenza da Covid-19. Per quanto riguarda il periodo di Pasqua (3, 4 e 5 aprile), così come previsto a livello nazionale, vi sarà la possibilità per massimo due persone (i ragazzi sotto i 14 anni, le persone conviventi con disabilità o non autosufficienti sono esclusi dal computo) di spostarsi una volta al giorno, tra le 5 e le 22, verso un'altra abitazione privata situata in Alto Adige.
    Inoltre, i test nasali effettuati a scuola saranno validi anche per la partecipazione a competizioni sportive e allenamenti, ci si potrà spostare verso un comune limitrofo a quello dove si trova il proprio domicilio o la propria residenza per effettuare gli acquisti di generi di prima necessità non disponibili nel proprio, mentre l'attività didattica in laboratorio potrà essere svolta in presenza anche in ambito universitario. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24