Comunali: ex sindaco Rösch si ricandida a Merano

Trentino Alto Adige
b99dffd5ab392bc87a661366550f5d62

"Vogliamo offrire stabilità alla città"

(ANSA) - BOLZANO, 23 MAR - L'ex sindaco di Merano Paul Rösch si ripresenterà alle prossime elezioni comunali. Alle elezioni comunali dello scorso autunno, la sua lista Rösch / Verdi ottenne il maggior numero di voti. "Vogliamo offrire stabilità a Merano in tempi difficili come quelli della pandemia. Possiamo farlo perché abbiamo una squadra ben preparata e un candidato sindaco che ha maturato esperienza anche su questo specifico tema. Possiamo assicurare così un'azione rapida e tempestiva per affrontare le urgenze della città", ha affermato la capolista Madeleine Rohrer.
    "Per me non ci sono mezze misure: quando inizio qualcosa, mi piace andare fino in fondo." Ha esordito Rösch. "Come triatleta so che puoi raggiungere il traguardo soltanto se hai molta resistenza e se non ti arrendi dinanzi alle difficoltà del percorso. Abbiamo vinto due elezioni di seguito: un chiaro segnale sul mandato che le cittadine e i cittadini ci hanno affidato. Quello di contribuire a plasmare il futuro di questa città. Vogliamo continuare a meritarlo grazie anche a una squadra eccellente". (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24