Kompatscher, non ci sono condizioni per ulteriori passi

Trentino Alto Adige
87e4bfc83fac27adfbf9bc6074fa1196

Alto Adige passa alla zona arancione

(ANSA) - BOLZANO, 04 DIC - "Per il momento non ci sono le condizioni epidemiologiche per intraprendere ulteriori passi".
    Lo ha detto il governatore altoatesino Arno Kompatscher, rispondendo alle domande dei cronisti. "Grazie allo screening di massa e agli altri provvedimenti la curva sta scendendo, anche se un po' più lentamente del previsto. Per questo dobbiamo attendere qualche giorno per avere un trend più preciso", ha aggiunto il presidente delle Provincia di Bolzano. "Non è il momento di fare feste", ha ribadito.
    Kompatscher ha poi comunicato di essere stato informato dal ministro Speranza del passaggio della Provincia di Bolzano dalla zona rossa alla zona arancione. "Resta comunque in vigore l'ultima ordinanza provinciale", ha ribadito. Lunedì sono infatti state riaperte le scuole elementari e medie, come anche i negozi, e oggi i bar e ristoranti. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.