Coronavirus: un nuovo caso in Alto Adige

Trentino Alto Adige
22581771d7a7b4fe4ed3debaa23f9ded

Un solo caso su 369 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore

(ANSA) - BOLZANO, 21 LUG - Nelle ultime 24 ore l'Azienda sanitaria dell'Alto Adige ha identificato una nuova infezione da Coronavirus, su 369 tamponi effettuati. Le persone sinora risultate positive al test del Coronavirus restano 2.685.
    Sono 399 le persone che attualmente si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare. Nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 5 pazienti affetti da Covid-19. Nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bolzano non sono ricoverate persone affette da Covid-19 e non vi è più alcun paziente altoatesino affetto da Covid-19 ricoverato in reparti di terapia intensiva all'estero.
    Il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali resta a quota 175 persone. Il numero dei decessi nelle case di riposo è di 117 persone. Si attestano quindi complessivamente a 292 le persone decedute in Alto Adige a causa del Covid-19. Il numero complessivo dei guariti in Alto Adige si attesta a 3.166 persone, si legge in una nota dell'Azienda sanitaria. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.