Traffico di gasolio, 7 arresti e distributori sequestrati

Trentino Alto Adige
7afc3c8e7493da72b347ca89ea6cdf99

Indagine condotta da Finanza di Bressanone e da procura Bolzano

(ANSA) - TRENTO, 16 LUG - Sette persone sono state arrestate al termine di una complessa indagine coordinata dalla Procura di Bolzano e condotta dalla Guardia di Finanza di Bressanone in collaborazione con l'ufficio di Bolzano del Reparto antifrode dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli. Le Fiamme Gialle hanno scoperto un'associazione a delinquere a carattere transnazionale dedita al contrabbando di gasolio e hanno sequestrato depositi di carburante, distributori stradali, veicoli, un'imbarcazione, rapporti finanziari, denaro contante e quote societarie.
    La vasta operazione, avviata ieri e conclusasi in tarda serata, ha visto l'impiego di più di 200 finanzieri e doganieri in Campania, Lombardia, Puglia, Toscana, Abruzzo e Basilicata. I particolari dell'operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10 presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Bolzano. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.