Incidenti montagna: precipita e muore in Valle Aurina

Trentino Alto Adige
46697c9951e9d26d72be467db085f9ed

Vittima turista 40enne veneta

(ANSA) - BOLZANO, 24 GIU - Una turista 40enne, originaria del Veneto, ha perso la vita ieri durante un'escursione in Valle Aurina. La donna, che si trovava in villeggiatura con suo marito e i due figli, durante un'escursione verso il lago di Gries ha proseguito da sola. Quando nel tardo pomeriggio non ha fatto rientro è scattato l'allarme. Solo in tarda serata la salma è stata avvistata e recuperata dall'elicottero dell'Aiut Alpin in un canalone a circa 2.400 metri di quota.

La vittima è Elisa Montanucci, nata in Umbria ma residente a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. La donna era in gita con la sua famiglia, quando ha deciso di proseguire su un altro sentiero. Quando però non è arrivata al punto di incontro concordato il marito ha lanciato l'allarme. Con ogni probabilità la donna è scivolata e precipitata in un canalone, morendo sul colpo. 
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.