Coronavirus: 5.000 mascherine Unci a Cibio Trento

Trentino Alto Adige
3c2752956c3188ba56bd2bb6c1882535

Destinate ai ricercatori impegnati in prima linea

(ANSA) - TRENTO, 24 GIU - Cinquemila mascherine chirurgiche verranno consegnate dalla sezione provinciale dell'Unione nazionale cavalieri d'Italia (Unci) al Dipartimento di Biologia cellulare, computazionale e integrata - Cibio dell'Università di Trento. Sono destinate ai ricercatori e alle ricercatrici ancora impegnati in prima linea nel fare tamponi e nella ricerca contro il Covid-19.
    La donazione è stata sancita in un incontro privato che si è svolto ieri in Rettorato a Trento. Il rettore Paolo Collini ha dato il benvenuto alla delegazione Unci Trento guidata dal presidente Franco Zambiasi, ringraziando per la donazione ricevuta spiegando quanto sia importante per l'ateneo "ricevere, oltre a utile materiale di consumo, anche attestazioni di vicinanza e attenzione da parte della società civile".
    Il carico di mascherine, tutte regolari e certificate, verranno consegnate nei prossimi giorni al dipartimento Cibio a Povo. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.