Coronavirus: 2 nuovi casi in Alto Adige

Trentino Alto Adige
298473ba4c2c3d65143e1f37215a481f

Un nuovo ricovero in terapia intensiva a Bolzano

(ANSA) - BOLZANO, 18 GIU - Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 724 tamponi su 353 persone, due dei quali sono risultati positivi. Il reparto di rianimazione del San Maurizio da ieri ospita un nuovo paziente Covid, mentre un paziente altoatesino è ancora ricoverato in un reparto di terapia intensiva in Austria.
    Nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 9 pazienti affetti da Covid-19.
    Altre 18 persone assistite dall'Azienda sanitaria sono casi sospetti.
    Sono 2.236 (+4) le persone guarite dal Covid-19. A queste si aggiungono 849 persone (+3) che avevano un test dall'esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Il numero complessivo dei guariti fra sicuri e sospetti si attesta a 3.085 (+7 rispetto al giorno precedente). (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.