Tamponi a bordo dell'auto, adesione del 15% nei primi Comuni

Trentino Alto Adige
aa0e3ff195424ba4b3fd954a53aa693f

Campagna Apss partita a Giustino, Massimeno e Caderzone Terme

(ANSA) - TRENTO, 17 GIU - Prosegue nel Comune di Sella Giudicarie la campagna di tamponi da effettuarsi con modalità "drive through"', ovvero a bordo della propria automobile, che ieri, martedì 16 giugno, è stata avviata dall'Azienda sanitaria a Giustino, Massimeno e Caderzone Terme. Poi sarà la volta di Castel Condino, Valdaone e Bondone. L' adesione nei primi Comuni coinvolti si sta assestando tra il 15% e il 20%.
    I Comuni devono mettere a disposizione: il luogo nel quale organizzare i prelievi; il tendone che possa fungere da copertura per la postazione dei prelevatori e la postazione per la stampa etichette; corrente elettrica nella postazione di stampa delle etichette; 1 tavolo e sedie per la postazione di stampa; il sistema di chiamata dei cittadini. I tamponi vengono effettuati da personale dell'Apss suddiviso in due squadre, e su due turni: 9-13.00 e 13.00-17.00. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.