Coronavirus: quattro nuovi casi positivi in Alto Adige

Trentino Alto Adige
8612f03c9365b0eb6178a9efe70fa5e8

Resta stabile il numero dei decessi

(ANSA) - BOLZANO, 11 GIU - Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 702 tamponi. Quattro delle persone testate sono risultate positive al test, rimane invariato il numero dei deceduti, così l'Azienda sanitaria altoatesina. Pertanto il numero delle persone positive al test del Coronavirus sale a quota 2.606.
    Nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 8 pazienti affetti da Covid-19 e 17 casi sospetti. Nei reparti di terapia intensiva è ricoverata una persona, un altro paziente altoatesino è invece ricoverato in un reparto di terapia intensiva in Austria.
    Il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali è di 175 persone. Il numero dei decessi nelle case di riposo è di 117 persone. Restano quindi complessivamente a 292 le persone decedute in Alto Adige a causa del Covid-19.
    155 persone attualmente si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare, mentre sono 3.055 le ersone guarite da Covid-19, ovvero due più di ieri, si legge in una nota dell'Azienda sanitaria. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.