Coronavirus: in Trentino due nuovi contagi e nessun decesso

Trentino Alto Adige
396f71c7b02f27d8666134a6692d198b

Assessore Segnana,misure prevenzione producono effetti sperati

(ANSA) - TRENTO, 11 GIU - Due nuovi contagi e nessun decesso per coronavirus: questo il bilancio di oggi in Trentino dove prosegue il trend positivo degli ultimi giorni. Ieri sono stati analizzati 1.229 tamponi. Stabile la situazione dei ricoveri: sei i pazienti ancora nei reparti, uno dei quali affidato ancora alle cure intensive. Lo comunica la Provincia.
    "Non è il doppio zero di ieri - commenta l'assessore Stefania Segnana - ma il numero limitato dei nuovi positivi ci induce a due considerazioni, solo in parte contrapposte: da una parte il fatto che su oltre 1.200 tamponi siano stati rinvenuti solo due nuovi casi ci fa ben sperare e conferma che le misure di prevenzione messe in atto stanno producendo gli effetti sperati; dall'altra però non possiamo permetterci di trascurare il pur minimo segnale che attesta la presenza del virus. Rinnoviamo a tutti pertanto l'invito ad essere scrupolosi e prudenti: non possiamo dimenticare quanto è successo". (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.