Coronavirus:nessun nuovo caso e nessun decesso in Alto Adige

Trentino Alto Adige
a6eda4aef6cccef92c71388d72354200

Un paziente in terapia intensiva a Bolzano ed uno ad Innsbruck

(ANSA) - BOLZANO, 09 GIU - Resta fermo il bilancio dell'epidemia di coronavirus in Alto Adige: anche oggi, secondo i dati riferiti dall'Azienda sanitaria provinciale, non si registrano nuovi casi di positività e decessi che restano, quindi, fermi rispettivamente a 2.602 e 292.
    È basso, però, il numero dei tamponi valutati delle ultime 24 ore - sono 395 - che porta il totale a 72.652 su 34.607 persone.
    Anche i pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri sono ancora sette (ai quali si aggiungono 17 casi sospetti), e due, di cui uno ad Innsbruck, in Austria, nei reparti di terapia intensiva.
    In quarantena o in isolamento domiciliare ci sono, attualmente, 147 persone, mentre i guariti sono 2.217 (2 in più rispetto ad ieri), ai quali si aggiungono 832 persone che avevano un test dall'esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.