Fase 2: Terme Merano si prepara alla riapertura

Trentino Alto Adige
e491fd06efe9cece3d268449f77cacfe

Dal 18 maggio bistro e MySpa, il 25 apre il parco termale

(ANSA) - BOLZANO, 13 MAG - Le Terme Merano si preparano a ripartire dopo la lunga chiusura imposta dall'emergenza coronavirus. Lunedì 18 maggio riapriranno il bistro, lo shop e la zona MySpa, mentre una settimana dopo, il 25 maggio, toccherà al parco termale, con i suoi 52.000 metri quadri, accogliere gli ospiti per l'avvio ufficiale della stagione balneare all'aperto.
    "Gli operatori della nostra struttura osserveranno le più rigorose misure di sicurezza e igiene per offrire agli ospiti una preziosa possibilità di svago - affermano il presidente di Terme Merano, Stefan Thurin, e la direttrice, Adelheid Stifter - Negli ultimi giorni abbiamo messo a punto i protocolli di sicurezza relativi alle zone che adesso possono essere riaperte". Le piscine coperte e il reparto saune riapriranno in un secondo momento, non appena le normative lo consentiranno.
    (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.