Fugatti, ok vendita d'asporto pizze e gelati

Trentino Alto Adige
@ANSA
80fe547375fc47f391e8276b2e2c5ac3

Fugatti, riparte anche vendita prodotti florovivaistici

(ANSA) - BOLZANO, 25 APR - In Trentino da mercoledì 29 aprile sarà consentita la vendita d’asporto di cibo, come gelati e pizza. L’ordinazione deve avvenire online oppure per telefono e nel locale può entrare solo un cliente alla volta indossando la mascherina. Lo prevede la nuova ordinanza del governatore Maurizio Fugatti.
Da domani i vivai saranno aperti anche ai cittadini, ma solo sul proprio territorio comunale e in caso di mancata vendita di prodotti florovivaistici nel proprio Comune in quello limitrofe. Sarà anche consentito raggiungere il proprio orto, anche se in un altro Comune, ma solo per una persona al giorno. Da domani entrambi i genitori potranno accompagnare i figli minorenni durante le uscite nei pressi della propria casa. Le ciclabili vengono aperte per raggiungere il posto di lavoro e la spesa potrà essere fatta anche fuori del proprio Comune, se si trova sul tragitto casa-lavoro, ha informato Fugatti durante la conferenza stampa quotidiana.
Da lunedì riprenderanno gli interventi chirurgici negli ospedali di Trento e Rovereto. 

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.