Coronavirus: da NOI Techpark un aiuto alle imprese

Trentino Alto Adige
@ANSA
88370e3cf4cdad9e4533a5d795ea05aa

"Un'occasione per far circolare nuove idee e innovarsi"

(ANSA) - BOLZANO, 17 APR - Si chiama "Reagire alla crisi" ed è il nuovo portale lanciato dall'hub dell'innovazione NOI Techpark di Bolzano. Un insieme di servizi pensati per aiutare le aziende a fronteggiare le difficoltà legate all'emergenza Coronavirus e a ripensare il lavoro. Le imprese avranno a disposizione un team di esperti e un pacchetto di aiuti per il lavoro: servizi di orientamento e coaching, risorse digitali che permetteranno di sfruttare al meglio l'attuale momento di forzato isolamento come articoli, podcast e webinar, digital tool che possono agevolare il lavoro da casa.
    Un modo per far diventare la crisi "un'occasione per far circolare nuove idee, pensare a diversi modelli di business e cogliere opportunità di innovazione", come spiega il direttore generale del NOI Ulrich Stofner. Il tutto verrà offerto gratuitamente, o a tariffe contenute. La consulenza one-to-one, inoltre, sarà a costo zero per il cliente e i componenti del team hanno deciso di devolvere gran parte del proprio onorario alla battaglia contro il Covid-19 in Lombardia. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.