Collini,verso ripresa attività ricerca e apertura laboratori

Trentino Alto Adige
@ANSA
310e8a247939571f2fe90ff849a87cd8

'Nel rispetto delle misure di sicurezza'

(ANSA) - TRENTO, 11 APR - In un messaggio inviato dal rettore di Trento, Paolo Collini, alla comunità accademica e studentesca.viene confermato il blocco delle attività fino al 4 maggio.
    "Queste settimane - scrive Collini - hanno dimostrato che siamo preparati come ateneo a gestire bene questa situazione di emergenza. Stiamo anche lavorando a un graduale piano di rientro, specifico per il nostro ateneo, che preveda la ripresa delle varie attività di ricerca e la riapertura dei laboratori, ove sarà possibile nel rispetto delle disposizioni governative e delle misure di sicurezza".
    "Stiamo ridefinendo il calendario accademico - prosegue Collini - cercando soluzioni per rendere possibile il rispetto delle varie scadenze e consentire al meglio anche lo svolgimento degli esami. Il nostro obiettivo rimane quello di continuare ad assicurare il miglior servizio possibile alla comunità studentesca, in condizioni di lavoro se non ottimali, almeno sicure ed efficienti". (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.