Associazione Cinese Trentino dona 10.000 mascherine a Cri

Trentino Alto Adige
@ANSA
2002e14f682fff931d7d3e97628a1c81

Saranno messi a disposizione dei dipendenti e dei volontari

(ANSA) - TRENTO, 31 MAR - La comunità cinese trentina che fa capo all'Associazione Cinese Trentino ha donato diecimila mascherine chirurgiche alla Croce Rossa di Trento. I dispositivi di protezione saranno messi a disposizione dei dipendenti e dei volontari che da settimane stanno combattendo in prima linea contro il Coronavirus.
    Il prezioso carico è stato consegnato personalmente dal presidente dell'associazione, Hao Wu, al presidente provinciale della Cri, Alessandro Brunialti, nella sede della Sala operativa regionale, cuore dell'attività di protezione civile della Croce Rossa. Brunialti ha ringraziato sottolineando la vitale importanza di poter disporre di tali dispositivi di protezione individuale a tutela della salute degli operatori di Croce Rossa e ha auspicato, una volta superata l'emergenza, ancor più stretti rapporti di amicizia e collaborazione con la comunità cinese del Trentino. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.