Coronavirus: Provincia Bolzano distribuisce scaldacollo

Trentino Alto Adige
trento

Tramite le edicole con volantino

(ANSA) - BOLZANO, 20 MAR - Nell'ambito dei provvedimenti contro l'emergenza coronavirus la Provincia di Bolzano, nell'intento di rafforzare le misure di prevenzione già in atto, ha deciso di organizzare una distribuzione gratuita di scaldacollo.
    "La situazione è grave, molto grave. Se il tasso d'infezione rimarrà ai livelli attuali, nel giro di pochi giorni i nostri ospedali saranno saturi", ammonisce l'assessore Thomas Widmann, che aggiunge: "Invito vivamente ogni cittadina, ogni cittadino, a rispettare le norme di sicurezza e, prima di ogni altra cosa, a rimanere a casa. Ognuno di noi dovrebbe comportarsi come se avesse contratto l'infezione!" In collaborazione con la società di distribuzione stampa SPV e con le rivendite di giornali, a partire da sabato 21 marzo saranno distribuite gratuitamente migliaia di scaldacollo. Sono disponibili in tre taglie - uomo, donna e bambino - e si possono ritirare, assieme ad un volantino con le informazioni più importanti, presso tutte le rivendite di giornali, le edicole e le tabaccherie della provincia. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.