Controlli antidroga Gdf, 3 arresti

Trentino Alto Adige
trento

Sequestro di cocaina, marijuana e hashish

(ANSA) - TRENTO, 22 FEB - Oltre mezzo chilo di cocaina purissima, sette etti di marijuana, un etto di hashish ed oltre 62.000 euro sono stati sequestrati in Trentino dalla Guardia di Finanza in tre operazioni che hanno portato all'arresto di tre persone.
    Nel primo caso i finanzieri hanno bloccato un furgone con generi alimentari in zona Trento Sud. Grazie ai due cani antidroga è stato trovato un sacco contenente cocaina purissima, per un peso complessivo di oltre 540 grammi, del valore sul mercato illecito di circa 200.000 euro. Il conducente, un sessantenne incensurato, è stato arrestato. In un'altra occasione i finanzieri di Borgo Valsugana hanno scoperto in un'abitazione è una serra per la coltivazione di piante di marijuana, circa 700 grammi di marijuana già essiccata ed alcuni vasi con i semi piantati. In un'altra perquisizione nella casa di un tunisino di 24 anni, sospettato di spaccio, i finanzieri hanno scoperto oltre un etto di hashish e materiale per il confezionamento.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.