Autotrasporto in Tirolo, Fugatti informerà De Micheli

Trentino Alto Adige
@ANSA
d9754b067f1d5bee987305da33a7de5e

Incontro in Provincia a Trento

(ANSA) - TRENTO, 22 GEN - Portare la questione a Bruxelles e a Roma per ottenere chiarezza sulla legittimità dei divieti di trasporto di un elevato numero, ampliato dal primo gennaio scorso, di categorie merceologiche sui Tir attraverso il Tirolo.
    E' la richiesta che il mondo dell'autotrasporto trentino ha sottoposto al presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, nel corso di un incontro che si è tenuto in Provincia.
    Erano presenti Lucio Sandri, presidente degli autotrasportatori trentini, l'amministratore delegato di Autobrennero SpA, Diego Cattoni, il dirigente del servizio Trasporti pubblici della Provincia, Roberto Andreatta e la consigliere provinciale Vanessa Masè, che ha portato recentemente la questione all'attenzione del Consiglio.
    Il presidente Fugatti si è detto sensibile alla questione e ha annunciato che scriverà al ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli per chiedere il suo interessamento.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.